Informazioni sui resi e rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiederne la restituzione. 

Per poter essere restituito, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non utilizzato o rovinato, con la confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto. 

Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo info@maramastudio.it. I resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: Margherita Secchi, Via dei Masetti 32, 38121 Trento (TN), Italia. 

I costi di reso sono a carico e sotto responsabilità del cliente e non sono rimborsabili.

Eccezioni / articoli non restituibili
I prodotti personalizzati, ovvero le agende a cui è stata aggiunta la personalizzazione, non possono essere restituiti.

Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.

Cambi
Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l'articolo in questione e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborso
Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. È bene ricordare che può essere necessario un po' di tempo perché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso. 

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, contattaci all'indirizzo info@maramastudio.it.